FAQ

Quanto costa far stampare una maglietta

Il prezzo per la tua maglietta personalizzata è dato dalla somma di: costo del prodotto, costi di stampa ed eventuale prezzo del motivo. Il prezzo del motivo è pari a zero nel caso di un testo, di motivi caricati dallo stesso utente e per tutti quei motivi presenti all’interno del sito. Ti ricordiamo che per ciascuna area di stampa utilizzata sulla maglietta calcoliamo un forfait per i costi di stampa. Prima che l’ordine sia confermato, ti sarà mostrato il dettaglio dei costi. Quanto maggiore è il numero di prodotti ordinati, tanto più basso sarà il prezzo per singolo articolo.

Su quali superfici di una maglietta è possibile stampare?

Nel caso della maggior parte delle nostre magliette, è possibile stampare sia sulla parte frontale che sulla parte posteriore.
La piattaforma di personalizzazione indicherà chiaramente quali sono le aree sulle quali è possibile stampare.

Quanto tempo occorre per stampare una maglietta?

Abbiamo scelto la stampa on-demand, la produzione inizia quando si conclude il tuo ordine.
Normalmente occorrono 24 ore prima che il tuo ordine sia pronto da spedire.

Modalità di spedizione

Spediamo in tutta Italia, in 24/48 h lavorative, è possibile avere delle variazioni nel caso in cui ci siamo problemi nella consegna da parte del corriere.

Come faccio a stampare il mio logo su una maglietta?

Per farlo, dovrai fornire un file immagine in uno dei seguenti formati: PNG, JPG, AI. Il file deve avere una grandezza massima di 56 MB. Dopo averlo caricato, posiziona il logo dove preferisci sulla superficie della maglietta e, se necessario, aggiusta le dimensioni: a questo punto, l’articolo è pronto per la stampa.

Esiste un minimo d'ordine?

Settantallora ti permette di personalizzare una singola t-shirt senza vincoli di ordine.

Copyright

Settantallora si riserva i diritto di non violazione di copyright, i motivi da te caricati non possono violare diritti esistenti di terzi oppure disposizioni di legge. Tra questi diritti figurano i diritti d’autore, della personalità o relativi a certi marchi, ma anche motivi, loghi e testi a carattere diffamatorio o che possano violare i princìpi costituzionali.

Il presupposto fondamentale per l’utilizzo di un motivo (foto, logo, stampa di un testo, ecc.) su Settantallora è che l’utente possieda i diritti relativi allo stesso, nel caso in cui questi siano previsti. Ti preghiamo quindi di informarti sul copyright relativo a qualsiasi motivo tu intenda utilizzare o di chiederne il permesso di utilizzo limitato a una determinata occasione al vero detentore dei diritti.

Informazioni sui marchi registrati e sul livello della loro protezione si trovano:

TMview

SI ESCLUDONO DALLA STAMPA MOTIVI:

Riproducono marchi noti es. Adidas, Nike ecc… non posso essere riprodotti senza i loro esplicito consenso.

Motivi, Frasi, Immagini, Simboli che violini i diritti umani

Le immagini di persone note non possono essere utilizzate per fini pubblicitari o commerciali, quanto meno non senza il loro consenso.

Sia i clienti che i partner devono sempre tener presente che l’utilizzo non autorizzato di materiale coperto da diritto d’autore può far incorrere in costi elevati. Ciò vale anche per grafiche e testi che comprendano contenuti diffamatori, per questo motivo verrà respinto ogni ordine che non rispetterà le normative del copyright.